Info e Servizi

La struttura innovativa ma tradizionale della Scuola di cucina Stile e Tradizione, la professionalità di una scuola amatoriale, la formazione dei corsi di cucina eseguita da personale qualificato, rendono Stile e Tradizione il nuovo punto di riferimento della capitale dove si può apprendere l’arte della cucina divertendosi.


Stile e Tradizione propone una vasta gamma di corsi di cucina amatoriali, team building, eventi culinari, corsi di cucina per bambini, e persino per turisti. Da Stile e Tradizione si possono trovare un’ampia proposta di corsi amatoriali di cucina, pizzeria, pasticceria, panificazione vino e molte altre tematiche specifiche.

I servizi di Stile e Tradizione:

• Corsi di Cucina Amatoriali
• Eventi Culinari
• Feste di Compleanno in cucina
• Team Building
• Corsi di Cucina Italiana per Turisti
• Store di 900mq


CORSI DI CUCINA
Per quanto riguarda i corsi di cucina, Stile e Tradizione organizza nella sua sede di Roma (Infernetto) un ricco calendario di appuntamenti con alcuni importanti chef nazionali come Luca Montersino, Giorgio Barchiesi (il mitico Giorgione di Gambero Rosso Tv). Matteo Tassi (Serial Griller), Rubio, Fabrizio Contino e tanti altri. 
Per iscriversi ai corsi di cucina di Stile e Tradizione basta cliccare nell'elenco sul corso a cui si è interessati, scegliere la data fra quelle disponibili e procedere con l'iscrizione. Il pagamento del corso può essere effettuato con carta di credito (circuito Visa, Master Card, Visa Electron e Maestro), con PayPal oppure tramite bonifico.
Ricordiamo, infine, che la partecipazione ai corsi di  cucina di Stile e Tradizione può essere annullata entro massimo 48 ore prima dell'inizio dei corsi. La disdetta dovrà essere inviata per mail, utilizzando lo stesso indirizzo di posta elettronica comunicato al momento dell'iscrizione.

Language